Attualità
Montevecchia

Barriere architettoniche: il Comune propone il questionario PEBA ai cittadini

L'obiettivo è eliminate ostacoli che non facilitano e rendono ostica la mobilità, impendendo l'accesso ai servizi

Barriere architettoniche: il Comune propone il questionario PEBA ai cittadini
Attualità Meratese, 26 Luglio 2022 ore 11:02

L'Amministrazione Comunale di Montevecchia ha ottenuto un contributo dalla provincia di Lecco per realizzare  il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche, detto anche PEBA.

Il PEBA

Lo scopo del Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche è quello di  eliminare tutti gli ostacoli che non facilitano e rendono ostica la mobilità, impendendo l'accesso ai servizi. Un operazione fondamentale per i cittadini, tanto che la provincia di Lecco ha deciso di finanziare con un contributo il piano.

Il questionario PEBA per il cittadini

L'Amministrazione Comunale di Montevecchia ha deciso di redigere un questionario per rendere partecipe la popolazione al progetto PEBA. L'obiettivo è quello di far si che tutta la comunità comprenda le necessità e voglia ottimizzare i futuri interventi nel paese. Il questionario è anonimo e una volta compilato si chiederà di imbucarlo in una scatola appositamente sistemata nell'atrio del Municipio. "Gli amministratori si rendono sempre disponibili a qualsiasi eventuale necessità" fanno sapere dal Comune.

CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO

LEGGI ANCHE Siccità: le impressionanti immagini dei torrenti brianzoli e dell'Adda

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie