Barbara Albani, nuova presidente del Corpo Volontari Protezione Civile
La neo presidente vanta un curriculum di tutto rispetto nel mondo del volontariato, in particolare nel settore del soccorso e prende il posto del dimissionario Enrico Beretta
Barbara Albani è la nuova presidente del Corpo Volontari Protezione Civile della Brianza.
Barbara Albani, nuova presidente del Corpo Volontari Protezione Civile
Nella serata di giovedì 27 ottobre 2022, Barbara Albani è stata eletta, presidente del Corpo Volontari Protezione Civile della Brianza. La neo presidente vanta un curriculum di tutto rispetto nel mondo del volontariato, in particolare nel settore del soccorso e prende il posto del dimissionario Enrico Beretta, a cui vanno i ringraziamenti per quanto fatto nel suo mandato.
Anche Barbara come il predecessore è residente a Missaglia che insieme a Casatenovo, Barzanò e Monticello è uno dei Comuni convenzionati con l’associazione.
La componente femminile del Gruppo esprime così nuovamente una Presidente come era già accaduto con Elsa Comegna, una delle prime in Italia a guidare una associazione di Protezione Civile, e con Cristina Colombo.
Per Barbara l’impegno sarà quello di riaffermare la capacità operativa del Gruppo nelle tante attività in cui è impegnato e condurlo verso il trentennale di vita che verrà festeggiato il prossimo anno.