Manifestazione di interesse

Bando per la gestione del Cral di Brivio

Sul lungofiume, da sempre punto di riferimento per tanti residenti

Bando per la gestione del Cral di Brivio
Pubblicato:

Il bar del Cral di Brivio cambia gestione dopo quasi 10 anni. L’associazione ha infatti pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per i locali sul lungo fiume Adda, da sempre punto di riferimento per tanti briviesi.

Bando per la gestione del Cral di Brivio

«L’attuale gestore ha comunicato disdetta del contratto stipulato - ha fatto sapere il Cral - E’ interesse dell’associazione dar continuità all’attività di somministrazione di bevande ed alimenti. Il Cral concede in affitto l’azienda comprendente tutti gli enti mobili, gli impianti e le attrezzature che la arredano e la corredano». La durata del contratto è di 5 anni, con canone annuo di 15.600 euro, da versare in rate mensili, e cauzione di 5.200 euro.

«L’aggiudicatario dovrà farsi carico dell’intestazione delle utenze di acqua, corrente elettrica e gas metano, oltre al pagamento della tassa rifiuti nella misura stabilita dalle regole comunali; esercitare l’attività garantendo adeguata copertura del personale nel rispetto dei seguenti orari minimi di apertura, che potranno essere derogati mediante accordo scritto tra le parti lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle 7.30 alle 22, sabato e domenica dalle 7.30 alle 23, mercoledì riposo. Per garantire le attività sportive e di allenamento ed amatoriale dei bocciofili, l’esercizio dovrà esser mantenuto aperto ed attivo durante gli orari di utilizzo dei campi per il gioco delle bocce che saranno resi noti dal Cral».

La manifestazione di interesse potrà essere presentata dalle 11 di lunedì 30 settembre e sino alle 12 di venerdì 4 ottobre.

Seguici sui nostri canali