FURTO

Bancomat esploso alla Deutsche Bank, ladri in fuga

Il fatto è accaduto nella notte di oggi, mercoledì 22 marzo 2023 in via Marconi a Osnago. I malviventi hanno oscurato le telecamere della zona

Bancomat esploso alla Deutsche Bank, ladri in fuga

Bancomat esploso alla Deutsche Bank, ladri in fuga.

Fanno saltare un bancomat: è caccia al ladro. Il fatto è accaduto nella notte di oggi, mercoledì 22 marzo 2023 al bancomat di via Marconi di Osnago.

Bancomat esploso nella notte a Osnago

Nella notte di oggi, mercoledì 22 marzo 2023, dei ladri sono entrati in azione intorno alle 2 per far saltare il bancomat di via Marconi a Osnago. Dalla prima ricostruzione dei fatti si pensa che i malviventi abbiano utilizzato inserito del gas nel cassetto del bancomat della Deutsche Bank. Il botto non ha creato particolari sospetti ai residenti, ma Sicuritalia si è diretta immediatamente in loco seguita dai Carabinieri.

Quando le forze dell’ordine sono arrivate in via Marconi i ladri avevano già smantellato il bottino: hanno preso repentinamente i soldi contenuti nel cassetto dell’armadio e sono fuggiti.

Difficile la ricostruzione dei fatti perché i malviventi hanno offuscato le telecamere esterne per non farsi riprendere durante l’atto e durante la fuga. Non è chiaro a quanto ammonta il bottino.