Avis e farmacia sensibilizzano sulla donazione del sangue
Venerdì sono stati consegnati alla farmacia di Brivio i sacchetti per il ritiro di medicinali accompagnati da talloncini informativi per chi fosse interessato a diventare donatore
Sacchetti della farmacia con il logo di Avis per sensibilizzare la popolazione sull’importanza della donazione del sangue. Questa la proposta di Avis Provinciale e Federfarma Lecco a cui negli scorsi giorni ha aderito anche la sezione Avis di Brivio.
Sacchetti per sensibilizzare sulla donazione del sangue
«Venerdì sono stati consegnati alla farmacia di Brivio i sacchetti per il ritiro di medicinali accompagnati da talloncini informativi per chi fosse interessato a diventare donatore - ha commentato il presidente di Avis Brivio Marco Pirovano, presente personalmente alla consegna dei sacchetti - All'inizio della prossima settimana anche il dispensario di Beverate riceverà lo stesso materiale».
Un’iniziativa importante, che permetterà di far meglio conoscere Avis e le sue iniziative sul territorio locale, al fine di sensibilizzare e trovare nuovi possibili donatori di sangue.
Da sinistra il presidente di Avis Brivio Marco Pirovano e il referente della farmacia Nicholas Biffi al momento della consegna del materiale