Attilio Fontana in visita a Lecco in vista delle elezioni di febbraio
Ha incontrato i cittadini e monsignor Davide Milani
Attilio Fontana in visita a Lecco in vista delle elezioni di febbraio: il candidato del centrodestra alle elezioni regionali è arrivato in città nella mattinata di oggi, sabato 14 gennaio, e ha incontrato le persone al mercato, stringendo mani e fermandosi a parlare con tutti.
Attilio Fontana in visita a Lecco in vista delle elezioni di febbraio
"Non temo nessuno, voglio incontrare le persone e capire da loro cosa vogliono - ha commentato Fontana al suo arrivo a Lecco - Cosa mi piace di Lecco? Il lungolago e anche le montagne". Il Governatore ha fatto un giro al mercato e ha voluto fermarsi a parlare con gli ambulanti: "Tenete duro", queste le sue parole per tutti.
L'incontro con monsignor Davide Milani
Dopo la visita al mercato, il Governatore ha incontrato il prevosto di Lecco, monsignor Davide Milani, con cui ha discusso anche del progetto del nuovo oratorio.
Il Governatore Fontana e don Davide Milani hanno poi visitato insieme la nuova Casa della carità e l'esposizione Capolavoro per Lecco, presentata da alcuni studenti volontari delle scuole superiori. A conclusione della mattinata, il Governatore si è recato in centro a Lecco per un aperitivo con i cittadini al Bar Hemingway di piazza XX Settembre con sostenitori per la presentazione ufficiale candidati della Lega. Dopo aver lasciato il capoluogo Fontana si recherà a Merate dove intorno alle 13.30 visiterà il cantiere di viale Verdi. La sua visita proseguirà con un sopralluogo al cantiere della caserma pompieri in via Degli Alpini 5. Ultima tappa a Cernusco Lombardone con visita alla Technoprobe Spa.