A Lecco

Asst Lecco, il nuovo dg Marco Trivelli si presenta

Un incontro informale, durante il quale è stato possibile conoscere anche i membri della sua direzione strategica

Asst Lecco, il nuovo dg Marco Trivelli si presenta
Pubblicato:

Il nuovo direttore generale,  della Asst di Lecco, Marco Trivelli si è presentato ieri, martedì 16 gennaio, alla stampa. Un incontro informale durante il quale è stato possibile conoscere anche i membri della sua direzione strategica.

Trivelli si è presentato alla stampa

Il nuovo dg Trivelli ha voluto che l'incontro fosse assolutamente informale, nella sala blu dell'ospedale Manzoni di Lecco,  rinviando eventuali considerazioni al prossimo rendez vous, quando gli sarà più chiara la situazione dei nosocomi lecchesi.

La nuova direzione strategica

Accanto al nuovo dg, nell'incontro informale di oggi c'erano anche i componenti della nuova direzione strategica. "Ecco la mia squadra" ha detto Trivelli presentando Alessandra Grappiolo, direttrice sanitaria, di Alberto Boffi, direttore amministrativo, e di Gianluca Peschi, direttore socio sanitario.

Alessandra Grappiolo

Alessandra Grappiolo è originaria di Alessandria e prima di assumere l’incarico presso l’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Lecco è stata direttrice dell’unità operativa complessa negoziazione e governo delle prestazioni dell’Ats Brianza. Grappiolo ha una vasta esperienza nel settore sanitario, con un background in Cardiologia, Medicina Preventiva e in Emergenza Urgenza.

Alberto Boffi

Alberto Boffi proviene dall’Asst Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano. Classe 1978, tra il 2003 e il 2006 ha lavorato come consulente collaborando con aziende sanitarie lombarde e per la Regione Lombardia dove si è occupato di gestione della contabilità generale, controllo di gestione, analisi di bilancio, riconciliazione di partite patrimoniali intercompany e implementazione di soluzioni informatiche per il controllo dei dati contabili.

Gianluca Peschi

Gianluca Peschi, 51 anni, giunge a Lecco dopo aver ricoperto il ruolo di direttore socio sanitario nell’Asst di Pavia e, ancora prima, nell’Asst di Monza. Nel corso della sua carriera ha lavorato nel settore socio sanitario dapprima come direttore di Rsa e come coordinatore di diverse unità d’offerta nel nord Italia.

Seguici sui nostri canali