Aree verdi più belle? Il Comune cerca sponsor
Le proposte di sponsorizzazione dovranno pervenire al Comune di Calolziocorte entro e non oltre il 3 ottobre
AAA Sponsorizzazioni cercansi. È stata annunciata in questi giorni, l’apertura da parte dell’Amministrazione comunale calolziese del “Bando di sponsorizzazione per la manutenzione ordinaria e straordinaria di aree verdi di proprietà del Comune”.
Aree verdi più belle? Il Comune cerca sponsor
Si tratta di fatto di una procedura che ha l'obiettivo di individuare soggetti interessa alla sponsorizzazione e alla la manutenzione ordinaria e straordinaria di aree verdi che sono situate nel territorio di Calolziocorte.
Le aree, individuate dall’Amministrazione comunale come “sponsorizzabili” sono in totale sei: la rotatoria Via Mazzini/ Viale De Gasperi (143,00 mq) con predisposizione al servizio di irrigazione, la rotatoria Piazza Verdi (45,00 mq), Rotatoria Corso Europa/Via Quarenghi (113,00 mq), l’aiuola in zona stazione davanti al bar (6,50 mq), l’aiuola in piazza stazione 37,50 e, infine, l’aiuola in via Bergamo davanti alla Banca (80,00 mq).
Le proposte di sponsorizzazione dovranno pervenire al Comune di Calolziocorte entro e non oltre il 3 ottobre prossimo. Gli interessati, possono ottenere informazioni sulla procedura dalla rag. Sonia Airoldi (tel. 0341.639279 email: airoldi.sonia@comune.calolziocorte.lc.it).
Luca de Cani