Menu
Cerca
Iniziativa

Aperte le iscrizioni al centro estivo nel comune di Merate

"ViaggiALTROve" il camp ricreativo ricco di attività ludiche, uscite sul territorio e tanto divertimento.

Aperte le iscrizioni al centro estivo nel comune di Merate
Attualità Meratese, 30 Maggio 2021 ore 10:55

L'estate è alle porte e l'Amministrazione comunale di Merate per venire incontro alle esigenze delle famiglie ha organizzato il centro estivo "ViaggiALTROve: alla scoperta dei cinque continenti".

A chi è rivolto il centro estivo ?

Il centro estivo è rivolto ai bambini e alle bambine, residenti, che hanno frequentato nell'anno scolastico 2020/2021 la scuola primaria e secondaria di primo grado fino a esaurimento dei posti disponibili. L'attivazione dei periodi indicati è subordinata al raggiungimento di almeno 20 iscritti per singolo periodo.

Dove e quando si svolgerà il campo estivo

L'evento si terrà presso le scuole primarie di Sartirana e Montello dal 21 giugno al 27 agosto 2021, il progetto e il programma dettagliato verranno consegnati il primo giorno di CRE. Saranno presenti per tutto il periodo educatori formati e preparati.

Costi e iscrizione

I costi del campo estivo variano a secondo del tipo di frequenza, full time dalle 7.30 alle 18.00 oppure part time dalle 7.30 alle 14; è previsto un servizio mensa di 5,41 euro per i residenti. Le riduzioni verranno applicate solo per i periodi frequentati in concomitanza con il primo figlio e per la stessa tipologia di frequenza.

NB: attestazione ISEE in corso di validità

Il pagamento dovrà essere effettuato dopo la conferma dell’accoglimento della domanda ed entro e non oltre tre giorni lavorativi. Non saranno effettuati rimborsi per la mancata frequenza ai periodi richiesti.

Le riduzioni verranno applicate solo per i periodi frequentati in concomitanza con il primo figlio e per la stessa tipologia di frequenza.

Periodi disponibili

I periodi del centro estivo vanno da lunedì  21 giugno fino al 2 luglio, dal 5 fino al 16 luglio, dal 19 fino al 30 luglio, dal 2  al 13 agosto, dal 16 al 27 agosto.

Le iscrizioni sono aperte dal 17 al 31 maggio e potranno essere inviate a mano presso l'ufficio protocollo del Comune negli orari di apertura, via pec a: comune.merate@halleypec.it, via mail a: protocollo@comune.merate.lc.it

Il modulo per l’iscrizione può essere scaricato da:           modulo iscrizione centro estivo 2021.pdf       , insieme all'informativa di consenso per il trattamento dei dati personali           Informativa_consenso trattamento.pdf       

 

Necrologie