Cambiamento

Annunciato il nuovo parroco di Brivio

Sarà don Ottavio Villa a prendere il posto di don Emilio Colombo a Brivio

Annunciato il nuovo parroco di Brivio
Pubblicato:

Sarà don Ottavio Villa a prendere il posto di don Emilio Colombo a Brivio. Ad annunciarlo è stato lo stato lo stesso parroco, leggendo la lettera in proposito di monsignor Gianni Cesena nelle Messe di sabato sera e domenica mattina.

Annunciato il nuovo parroco di Brivio

«Don Ottavio Villa, nato nel 1955 e ordinato nel 1980, viene a voi con il patrimonio di vaste e importanti esperienze pastorali, dapprima a Varedo e Merone e, ultimamente, a Lecco, presso la Comunità pastorale del Beato Serafino Morazzone, nelle località di Maggianico, Chiuso e Barco. All’attività parrocchiale unisce anche la sensibilità per l’insegnamento e il mondo della scuola - si legge nella lettera - Il periodo estivo sarà il tempo in cui organizzare lo scambio delle consegne in vista dell’inizio ufficiale dell’incarico, previsto nei primi giorni di settembre. Don Emanuele Spada continuerà ad accompagnare il cammino della Comunità pastorale».

Don Emilio, come già annunciato nelle scorse settimane, partirà invece alla volta delle quattro parrocchie dei Comuni di Rogeno e Bosisio Parini, come responsabile del Decanato di Erba, nell’Oggionese.

Nelle scorse settimane la comunità ha già salutato e ringraziato il parroco, che in questi 9 anni a Brivio ha saputo farsi amare da tutti.

Necrologie