Anche oggi ritardi sui treni: la causa, ancora un guasto
Dopo la giornata infernale di ieri, a causa di un guasto a Dervio e del temporale, anche oggi, martedì 27 agosto 2024 non c'è pace per i pendolari lecchesi costretti a subire ritardi per un guasto a Monza.
Anche oggi ritardi sui treni: la causa, ancora un guasto. Dopo la giornata infernale di ieri, a causa di un guasto a Dervio e del temporale, anche oggi, martedì 27 agosto 2024 non c'è pace per i pendolari lecchesi costretti a subire ritardi per un guasto a Monza.
Treni: anche oggi ritardi per un guasto
La circolazione della direttrice Tirano - Sondrio - Lecco – Milano "sta subendo rallentamenti per un guasto alla linea ferroviaria nella stazione di MONZA che richiede un intervento di ripristino da parte dei gestori della rete. Si registrano ritardi fino a 30 minuti. Possibili variazioni di percorso e cancellazioni" si legge sul sito di Trenord.
Medesima situazione sulla Lecco - Carnate - Milano P.ta Garibaldi.
Ricordiamo poi che sulla Lecco-Molteno-Monza-Milano fino al 9 settembre sono in corso lavori di manutenzione straordinaria e potenziamento infrastrutturale fra Monza e Lecco. Sono disponibili bus navetta Molteno-Oggiono-Lecco, Besana-Arosio, Triuggio-Seregno, Villasanta-Arcore che conducono i viaggiatori alle fermate più vicine delle linee limitrofe: Milano-Tirano, S8 Milano-Carnate-Lecco, Milano-Ponte S. Pietro, S11 Rho-Milano-Como SG-Chiasso, RE80 Milano-Locarno, S9 Saronno-Milano, Milano-Asso. Sono inoltre attivi bus sostitutivi Monza-Lecco, che effettueranno le fermate previste dalle corse S7.