Solidarietà

Anche il Ferrari Club di Caprino Bergamasco si mobilita per l'Emilia Romagna

Una raccolta fondi per l'acquisto di beni di prima necessità.

Anche il Ferrari Club di Caprino Bergamasco si mobilita per l'Emilia Romagna
Pubblicato:

Anche il Ferrari Club di Caprino Bergamasco si mobilita per l'Emilia Romagna, attraverso una raccolta fondi per acquistare beni di prima necessità.

Il Ferrari Club di Caprino si mobilita per l'Emilia Romagna

Questo l'appello di Scuderia Ferrari Club Caprino bergamasco:

A seguito della terribile alluvione che ha stravolto l’intera Romagna creando danni incalcolabili alle persone, rendendole prive di ogni loro avere nel giro di poche ore, causando morti, distruggendo intere piantagioni di frutta, vigneti, rendendo impercorribili strade e autostrade, creando anche il pericolo di malattie infettive a causa del ristagno delle acque - fatta una breve riflessione - la coscienza ci impone di non rimanere inermi di fronte a questa tragedia. Pertanto, come è stato fatto per il terremoto che ha colpito l’Emilia, ci stiamo attivando per una raccolta fondi per l'acquisto di beni di prima necessità, attraverso un elenco che ci verrà fornito da associazioni o enti locali di massima fiducia. Si era pensato anche ad una spedizione di volontariato ma abbiamo optato per la soluzione che ci è sembrata la migliore.
Visto il delicato tema trattato, a fronte della donazione effettuata con bonifico bancario, fornendo le proprie generalità, verrà rilasciata regolare ricevuta che si potrà poi detrarre dal modello 730 o altro.
Per chi vorrà devolvere il proprio contributo potrà benissimo farlo passando in sede oppure tramite bonifico al codice IBAN: IT45O0200852490000104126503 Unicredit Scuderia Ferrari club Caprino Bergamasco. Causale: "ALLUVIONE EMILIA – ROMAGNA”
Cari amici, dimostriamo al mondo intero che il Ferrari club Caprino Bergamasco, non è solo il Primo al Mondo come numero di soci, ma lo è anche come solidarietà!!!
Appena raggiunto una discreta somma ci attiveremo per portare a destinazione i beni che ci verranno richiesti.

Seguici sui nostri canali