Attualità
Confcommercio Lecco

Alla scoperta del menu di Pasqua con lo chef Luigi Gandola

Per chi volesse portarsi avanti con qualche idea per il pranzo di Pasqua, arriva la proposta del Cat Unione Lecco

Alla scoperta del menu di Pasqua con lo chef Luigi Gandola
Attualità Lecco e dintorni, 09 Marzo 2022 ore 17:29

Per chi volesse portarsi avanti con qualche idea per il pranzo di Pasqua, arriva la proposta del Cat Unione Lecco, la società di formazione e consulenza di Confcommercio Lecco.

Alla scoperta del menu di Pasqua con lo chef Luigi Gandola

 Il 23 e 24 marzo è infatti in programma il corso amatoriale di cucina ispirato al menu di Pasqua (iscrizioni entro il 16 marzo): 8 ore di lezione in compagnia del docente Luigi Gandola, che aiuterà i partecipanti a realizzare un menu invidiabile per il pranzo di Pasqua, proponendo tante nuove idee per stupire gli ospiti.

A guidare gli iscritti sarà Luigi Gandola, chef professionista e formatore esperto nel settore gastronomico, dal 2005 titolare del ristorante Salice Blu di Bellagio, aperto nel 1973 dai genitori. Vincitore di una medaglia d'oro olimpica in Germania e finalista al Prix Culinaire Taittinger in Francia, lo chef lombardo ha anche partecipato in passato alla trasmissione televisiva "La Prova del Cuoco".

Il corso si svolgerà mercoledì 23 e giovedì 24 marzo dalle ore 17.30 alle ore 21.30 presso la cucina attrezzata di Confcommercio, nella sede di Lecco in piazza Garibaldi 4.

 

Per informazioni e iscrizioni (da effettuare entro mercoledì 16 marzo) contattare direttamente Confcommercio Lecco - Ufficio Formazione: tel. 0341/356911; email formazione@ascom.lecco.it.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie