Al centro sportivo del paese

Al via stasera la Festa democratica di Barzago

Inaugurazione alle 19, poi la proiezione della partita della Nazionale italiana su maxischermo.

Al via stasera la Festa democratica di Barzago
Attualità Casatese, 02 Luglio 2021 ore 10:58

Al via stasera la Festa democratica di Barzago. Inaugurazione alle 19, poi la proiezione della partita della Nazionale italiana su maxischermo.

Al via stasera la Festa democratica di Barzago

E' giunta alla 44esima edizione e dopo la forzata pausa dello scorso anno torna la Festa democratica di Barzago, promossa dal Pd. Diversi gli appuntamenti che animeranno l'area del Centro sportivo sino all'11 luglio.

La prima serata da non perdere è in programma domani, sabato, con ospite Emanuele Fiano che alle 20,30 presenterà il libro dedicato a suo padre Nedo: "Il profumo di mio padre - L'eredità di un figlio della Shoah".

Emanuele Fiano

Lunedì, nel corso della serata musicale promossa dal Comitato Mario Tentori Claudio Ravasi presenterà il suo libro: "Disco volante - viaggiando nella musica senza confini".

Per venerdì 9 luglio alle 21 i Giovani democratici hanno promosso un incontro sul "(Ben)essere giovanile - La salute mentale non è mai stata così importante". Ospiti Alessandra Durante, assessore alla Famiglia e Giovani del Comune di Lecco e Vittorio Rigamonti, psicologo dell'Asst di Lecco. Modera Giada Martinoia, segretario di circolo dei Giovani democratici dell'Alta Brianza e Laghi.

Tre gli appuntamenti musicali

Primo appuntamento musicale domenica 4 luglio con "Fattincasa", cantautorato italiano. Lunedì 5 il Comitato Mario Tentori presenta "In alto i cuori, con Renato Franchi e l'orchestrina del suonatore Jones. Infine sabato 10 luglio musica d'ascolto "Con Gian e Emy". Tutti gli appuntamenti inizieranno alle 21.

Tutte le sere, ristorante e pizzeria con forno a legna e tutte le partite di Euro 2020 su maxischermo.  il Circolo Pd di Barzago, promotore della kermesse, assicura che verranno rispettate tutte le misure vigenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.

Necrologie