Attualità
Le foto

Aipa: grande successo per la vacanza a Milano Marittima

Giorni intensi all'insegna della condivisione per i soci della Associazione Italiana Pazienti Anticoagulati

Aipa: grande successo per la vacanza a Milano Marittima
Attualità Meratese, 29 Giugno 2022 ore 17:49

Si è concluso felicemente il soggiorno marino a Milano Marittima da parte dei soci A.I.P.A. (l’Associazione Italiana Pazienti Anticoagulati )Lecco -  Merate Odv all'Hotel San Giorgio.

Aipa: grande successo per la vacanza a Milano Marittima

Una  vacanza desiderata dai soci A.I.P.A, quella vissuta tra l'11 e il 25 giugno 2022, alla ricerca di un po’ di svago voglia di evadere dalla solita routine a che e soprattutto dopo i due anni di pandemia.

4 foto Sfoglia la gallery

"Il  meteo ci è stato favorevole - raccontano i partecipanti -   con un sole splendente  e il mare sempre calmo ci invitava a un dolce pediluvio. Siamo stati molto bene, il personale e  i titolari  sono sempre stati molto  disponibili. Ci hanno deliziato  con un cibo di ottima qualità , ma soprattutto con una costante cortesia. A loro va il nostro  grazie di cuore".

Che dire poi del nostro presidente Antonio Alvaro? " E' stato straordinario. Ha  curato  nei minimi particolari le attività di svago e divertimento.  Non ci è mai mancato nulla, impossibile annoiarsi. Come camomilla arrivava la classica tombolata. E per finire anche una bella scorribanda sulle acque dell’adriatico a bordo di uno battello. Sono state ferie, per noi  vacanzieri di una certa età, davvero da incorniciare".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie