Aipa: grande successo per la vacanza a Milano Marittima
Giorni intensi all'insegna della condivisione per i soci della Associazione Italiana Pazienti Anticoagulati
Si è concluso felicemente il soggiorno marino a Milano Marittima da parte dei soci A.I.P.A. (l’Associazione Italiana Pazienti Anticoagulati )Lecco - Merate Odv all'Hotel San Giorgio.
Aipa: grande successo per la vacanza a Milano Marittima
Una vacanza desiderata dai soci A.I.P.A, quella vissuta tra l'11 e il 25 giugno 2022, alla ricerca di un po’ di svago voglia di evadere dalla solita routine a che e soprattutto dopo i due anni di pandemia.
"Il meteo ci è stato favorevole - raccontano i partecipanti - con un sole splendente e il mare sempre calmo ci invitava a un dolce pediluvio. Siamo stati molto bene, il personale e i titolari sono sempre stati molto disponibili. Ci hanno deliziato con un cibo di ottima qualità , ma soprattutto con una costante cortesia. A loro va il nostro grazie di cuore".
Che dire poi del nostro presidente Antonio Alvaro? " E' stato straordinario. Ha curato nei minimi particolari le attività di svago e divertimento. Non ci è mai mancato nulla, impossibile annoiarsi. Come camomilla arrivava la classica tombolata. E per finire anche una bella scorribanda sulle acque dell’adriatico a bordo di uno battello. Sono state ferie, per noi vacanzieri di una certa età, davvero da incorniciare".