Abbattimento alberi: il vicesindaco difende Krassowski
"In una società sempre più individualista è raro trovare persone disposte a rimetterci in prima persona pur di difendere i propri ideali e valori"
Abbattimento alberi: il vicesindaco difende Krassowski dopo l'attacco di Upai.
"Ha sempre messo a disposizione le proprie competenze e professionalità a titolo gratuito. Il gruppo di maggioranza esprime solidarietà al dottor Krassowski" ha commentato la maggioranza. Numerosi botta e risposta, ne parla anche lo stesso Krassowski.
Abbattimento alberi: la maggioranza difende Krassowski
"Nel comunicato di UPAI, anche se non esplicitamente, si denigra e attacca il dott. Salvatore Krassowski, reo di aver accettato di mettere a disposizione del Sindaco Toto e di tutta la comunità le proprie competenze e professionalità, a titolo gratuito. Il gruppo di maggioranza IFNC esprime solidarietà al dott. Krassowski, persona coerente con le proprie idee a cui non ha mai abdicato e continua a difendere con fatica e coraggio anche oggi come in passato. Come mai il gruppo di minoranza se la prende col vicesindaco della Giunta De Capitani sino al 2015? Perché Salvatore Krassowski è reo di difendere i valori in cui crede: ha veramente a cuore il bene comune e la partecipazione dei cittadini alla cosa pubblica e per difendere questi valori ha fatto scelte che gli stanno procurando tante illazioni e incomprensioni, soprattutto ha accettato di collaborare con IFNC che ha nel proprio programma tanti punti di convergenza con tali valori. In una società sempre più individualista è raro trovare persone disposte a rimetterci in prima persona pur di difendere i propri ideali e valori e per questo non si viene capiti e si pensa ci siano altre ambizioni, ma non sapremmo quali.
Per IFNC
Renata Valagussa"