A Robbiate il 10° Memorial Triolo
Triangolare di calcio con Carabinieri, Finanza e Polizia. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto all'associazione Fabio Sassi e all'hospice Il Nespolo
Un amico scomparso, una data da ricordare. Tino Triolo non era solo il Brigadiere capo della Stazione carabinieri di Merate, era anche un padre, un marito e un amico e le azioni compiute prima della sua morte a soli 50 anni sono assolutamente da ricordare e celebrare.
A Robbiate il 10° Memorial Triolo
Sabato 17 giugno l’Associazione Fabio Sassi, in collaborazione con l’Associazione calcio Robbiate Sport, di comune accordo con l’Arma die Carabinieri di Merate, organizza la decima edizione del triangolare di calcio, a favore della Fabio Sassi e del Nespolo in memoria di Tino Triolo, scomparso il 17 giugno 2011.
Si tratta di un triangolare di calcio a 11 giocatori che si disputerà presso il centro sportivo di Robbiate, in via delle Brigole. A sfidarsi, a partire dalle 16, saranno i Carabinieri di Merate, la Guardia di Finanza di Cernusco Lombardone e la Polizia di Stato della Questura di Monza.
La durata di ciascuna partita sarà di 45 minuti e alla fine dell’evento ci sarà la premiazione con la consegna delle coppe. A presentare il tutto sarà Giustino Comi e all'ingresso sarà accolta piacevolmente un’offerta libera. Il ricavato andrà all’hospice Il Nespolo di Aiurno, dove Triolo era stato ricoverato.
Nella foto di copertina il brigadiere capo Tino Triolo)