iniziativa

A Olgiate arriva la Lotteria di Natale con i commercianti

Ogni 100 euro di spesa, raggiungibile cumulando gli scontrini anche di diversi esercizi commerciali, verrà consegnato un biglietto della lotteria.

A Olgiate arriva la Lotteria di Natale con i commercianti

Al via a Olgiate Molgora una nuova iniziativa natalizia, che ha l’obiettivo di promuovere e incentivare gli acquisti nella attività del paese, dando loro visibilità.
Arriva la Lotteria di Natale a Olgiate, novità delle festività 2025.

Lotteria di Natale a Olgiate Molgora

«Fino a giovedì 4 dicembre tutte le attività di Olgiate potranno aderire all’iniziativa inviando una mail all’indirizzo salairene@comune.olgiatemolgora.lc.it indicando il nominativo e i recapiti del referente del progetto. Potranno inoltre essere comunicati i premi che si intende mettere a disposizione» ha spiegato la consigliera delegata al Commercio Irene Sala.

La consigliera Irene Sala

«Poi, dal 5 dicembre al 6 gennaio, per tutti gli acquisti che verranno effettuati nelle attività aderenti all’iniziativa sarà possibile partecipare alla lotteria – prosegue la consigliera – Per farlo bisognerà portare gli scontrini in biblioteca e ogni 100 euro di spesa, raggiungibile cumulando gli scontrini anche di diversi esercizi commerciali, verrà consegnato un biglietto della lotteria. I premi sono messi a disposizione dalle attività che partecipano».

L’estrazione dei biglietti vincenti avverrà giovedì 15 gennaio alle 20.30 in sala consiliare e l’elenco dei biglietti vincenti sarà inoltre pubblicato sul sito istituzionale del Comune.
I vincitori potranno ritirare la vincita entro il 28 febbraio 2026 nell’Ufficio Segreteria del Comune, negli orari di apertura al pubblico. Scaduto il termine per il ritiro, i premi rimarranno a disposizione dell’Amministrazione comunale, che deciderà se tenerli per una prossima manifestazione o se devolverli in beneficenza.