Lotta al virus

A Lecco open day per bambini nel week al Manzoni end e "vax night" al Palataurus

Domani e domenica porta aperte in ospedale dalle 8 alle 20 e per gli adulti vaccinazioni senza prenotazione fino alle 23 dell'11 febbraio

A Lecco open day per bambini nel week  al Manzoni end e "vax night" al Palataurus
Pubblicato:

Sono due le iniziative  in programma a Lecco per incentivare la campagna vaccinale contro il Covid: open day per bambini nel week al Manzoni end e "vax night" al Palataurus.

A Lecco open day per bambini nel week al Manzoni end e "vax night" al Palataurus

Ma andiamo con ordine. Domani, sabato  5 e domenica 6 febbraio 2022, dalle 8 alle 20, i  bambini della fascia d'età 5-11 potranno ricevere la somministrazione del vaccino anti Covid in libero accesso, cioè senza prenotazione all'ospedale Alessandro Manzoni.

"È necessario portare tessera sanitaria e documento d’identità - ricordano da Ats Brianza -  L’accesso è consentito per la somministrazione della prima dose o della seconda, nel caso non ci si sia presentati ad appuntamento nei giorni precedenti.

Bimbi, ma non solo. I cittadini di ATS Brianza infatti , potranno ricevere la somministrazione del vaccino anti Covid in libero accesso, quindi in anche in questo caso senza prenotazione, in un’apertura serale dalle 20.00 alle 23.00 giovedì 10 febbraio (Carate Brianza) e venerdì 11 febbraio (Monza e Lecco al Palataurus). -"È necessario portare tessera sanitaria e documento d’identità. L’accesso è consentito per la somministrazione della prima dose, della seconda o della terza dose, secondo le tempistiche di inoculo previste".

Seguici sui nostri canali