A Imbersago una giornata dal titolo "5 elementi"
Un evento socio-culturale benefico a favore dell'Associazione Fabio Sassi Odv inserito nel programma "Maggio Imbersaghese" con il patrocinio del Comune
Appuntamento con "5 elementi. Il percorso energetico tra Cosmo e Terra" il 3 giugno 2023 dalle 10 alle 18.30 . Un evento socio-culturale benefico a favore dell'Associazione Fabio Sassi Odv inserito nel programma "Maggio Imbersaghese" con il patrocinio del Comune di Imbersago.
A Imbersago arriva "5 elementi"
In locandina per il 3 giugno 2023 è fissato "5 elementi. Il percorso energetico tra Cosmo e Terra". L'evento socio- culturale benefico a favore dell'Associazione Fabio Sassi, andrà in scena a Villa Fossati (via Manzoni 6-8) a Imbersago dalle 10 alle 18.30. L'ingresso è gratuito previa registrazione per ragioni di sicurezza.
Il programma della giornata
Alle 10 è fissata l'inaugurazione dell'evento con la presenza del Sindaco di Imbersago, Fabio Vergani, degli artisti Luciano
Sironi e Stefano Colciago e del rappresentante della scuola Shiatsu Hima Wari di Monza. Alle 10.30 simultaneamente alla mostra d'arte contemporanea nel percorso green di Villa Fossati gli ospiti potranno usufruire di un trattamento shiatsu professionale dagli operatori diplomati alla scuola Himavari di Monza con offerta libera che verrà interamente devoluta all'Associazione Fabio Sassi.
Dalle 12.30 alle 13.30 verranno offerte stuzzicherie, dolcezze e bollicine. Ma non finisce qui, dalle 13.30 alle 17.30 trattamenti Shiatsu continui da 30 minuti a persona.
Gli eventi particolari saranno dalle 14.30 alle 15.00 con una breve introduzione dialettica su cosa e lo shiatsu e a cosa serve nella vita di oggi a cura di un rappresentanto della scuola Himawari e dalle 16.00 alle 16.30 le tecniche di scultura sui nuovi materiali a cura di: Stefano Colciago.