Attualità

A Casatenovo si parla di pace con l'inviato di guerra Luca Steinmann

"Ucraina - Riflettere sulle ragioni della pace", appuntamento domenica 30 aprile 2023 a Casatenovo all'auditorium G. Fumagalli di Villa Mariani (via Buttafava civico 54)

A Casatenovo si parla di pace con l'inviato di guerra Luca Steinmann
Pubblicato:

"Ucraina - Riflettere sulle ragioni della pace", interessante appuntamento con Luca Steinmann domenica 30 aprile 2023 a Casatenovo alle 18 all'auditorium di Villa Mariani. Imperdibile chiacchierata con Luca Steinmann, inviato di guerra e testimone in prima persona della guerra in Ucraina, e Pietro Greppi, editore.

Luca Steinmann, inviato di guerra, a Casatenovo per parlare di pace

A più di un anno dallo scoppio della guerra in Ucraina, a Casatenovo si parla dell'importanza della pace con Luca Steinmann, giornalista, inviato di guerra nel Donbass e autore del volume "Il fronte russo". Appuntamento domenica 30 aprile 2023 a Casatenovo all'auditorium G. Fumagalli di Villa Mariani (via Buttafava civico 54).

Il giornalista di guerra è stato tra i pochi testimoni occidentali dietro le linee russe e nel suo libro racconta storie reali di uomini, donne, bambini, soldati, volontari, rifugiati, insieme alle pressioni subite durante i controlli, descrivendo con precisione il volto feroce di un conflitto tragico e fratricida.

Seguici sui nostri canali