Fenomeno cinematografico

A Casatenovo oltre 4500 spettatori hanno visto il film di Checco Zalone

Tantissimi i biglietti staccati all'auditorium durante le festività: la pellicola sarà in proiezione anche nel prossimo fine settimana

A Casatenovo oltre 4500 spettatori hanno visto il film di Checco Zalone

Oltre 4500 spettatori: sono questi i numeri registrati da Buen Camino, il film di Checco Zalone, all’auditorium di Casatenovo. La pellicola sarà in proiezione anche nel prossimo fine settimana.

A Casatenovo tutti pazzi per Checco Zalone

Il film-evento delle vacanze di Natale, che in tutta Italia ha già incassato oltre 50 milioni di euro, ha fatto il pieno anche all’auditorium di Casatenovo, dove tra Natale e l’Epifania sono stati staccati oltre 4500 biglietti tra le varie proiezioni.

La storia ruota intorno all’erede di un impero della produzione di divani. La sua vita dorata e viziata si incrina quando la figlia adolescente scompare senza lasciare traccia. Costretto a uscire dalla sua quotidianità privilegiata, Checco si ritrova sulle strade del celebre Cammino di Santiago, trasformando la ricerca disperata in un pellegrinaggio fatto di fatica, incontri imprevisti e piccoli grandi incidenti di percorso. Un viaggio che, tra vesciche, imprevisti e scoperte inattese, lo obbliga a confrontarsi non solo con il mondo attorno, ma soprattutto con se stesso.

Il film del comico pugliese a Casatenovo sarà in proiezione ancora tre volte: sabato 10 gennaio 2026 alle 21 e domenica 11 gennaio 2026 alle 16 e alle 21. Biglietto intero 6 euro, ridotto 4 euro. E’ possibile acquistarlo online cliccando qui.