A Carnevale uniti dalla pallavolo: allenamento mascherato per il minivolley FOTO E VIDEO
Nei giorni scorsi il New Volley 2012 ha dato vita a una giornata ricca di divertimento, all'insegna del proprio sport preferito
A Carnevale ogni scherzo vale. Ma se poi lo passi giocando a pallavolo, beh il divertimento è assicurato! È stato così per le piccole e i piccoli del New Volley 2012, la società di pallavolo isolana, che nei giorni scorsi ha dato vita a una giornata ricca di divertimento, all'insegna del proprio sport preferito.
A Carnevale il minivolley è protagonista
Una bella iniziativa che il club ha così commentato:
"Cosa hanno in Comune Ermione di Harry Potter, delle Cheerleaders, i Pirati e Luigi di Super Mario??? Strano a Dirsi ma uniti dalla Pallavolo!! Il Tempo fuori non prometteva bene, le sfilate degli oratori in forte dubbio.. ecco che il nostro appuntamento di Minivolley diventa occasione di festa per le nostre atlete/i più piccole/i.
Palleggiare, Schiacciare e Giocare travestiti è un modo originale ma che racchiude il vero spirito del nostro Settore Giovanile: La Fantasia, la Gioia e l'Entusiasmo sono alla pari di Lavoro Sacrificio e Crescita. Se siamo capaci di far vivere la palestra come un luogo Felice, le ragazze potranno sempre avere una Seconda Casa in cui ritrovarsi e diventare Grandi. Un saluto a tutti da questa Super Colorata Banda di Giocatrici Felici, Contente e Sudatissime...".
Tutte le foto e i video
Ecco le foto e i video di giornata (credits: New Volley 2012)