Corso di giapponese a Merate con la Pro Loco
A proporlo con il nuovo anno è la Pro Loco: le venti lezioni in salsa nipponica partiranno il prossimo 18 gennaio
Corso giapponese a Merate. A proporlo con il nuovo anno è la Pro Loco. Le venti lezioni in salsa nipponica, che possono anche essere un'alternativa ai soliti regali, partiranno dal prossimo 18 gennaio.
Corso di giapponese a Merate con la Pro Loco
Dopo il corso di storia dell'arte, organizzato nei mesi scorsi con la collaborazione della dottoressa Elisabetta Parente, la Pro Loco punta su quello di lingua giapponese. Venti le lezioni in salsa nipponica previste a partire dal prossimo 18 gennaio fino al 30 maggio 2024. «Questo corso è pensato per coloro che si avvicinano al giapponese per la prima volta e punta a fornire conoscenze grammaticali di livello elementare della lingua» si legge nel volantino diffuso dall'associazione per presentare la nuova iniziativa.
«Alla fine del corso gli studenti saranno in grado di comprendere e usare espressioni di uso quotidiano e frasi basilari volte a soddisfare bisogno di tipo concreto» prosegue il sodalizio. Le lezioni si svolgeranno una volta a settimana, ogni giovedì dalle 20.30 alle 22 per un totale di 30 ore di lezione.
Il corso, dal costo di 185 euro (oltre ai 15 di tesseramento Pro Loco), potrà essere partecipato da un massimo di 15 persone e può essere anche, perché no, un'ottima idea regalo per Natale. Per informazioni info@prolocomerate.org oppure 3355222614 o 3394017191.