Operazione della Questura di Lecco

Riforniva la provincia di Lecco di droga: spacciatore beccato con un chilo e mezzo di hashish

La sostanza stupefacente era nascosta in una valigia scovata dai cani antidroga

Riforniva la provincia di Lecco di droga: spacciatore beccato con un chilo e mezzo di hashish
Altro Lecco e dintorni, 02 Dicembre 2020 ore 15:49

Riforniva la provincia di Lecco di droga: spacciatore beccato con un chilo e mezzo di hashish. L’uomo S.K., 41enne originario dell’Albania, residente a Cinisello Balsamo, è stato arrestato nella mattinata di ieri, martedì 1 dicembre, dagli agenti della Polizia di Stato di Lecco durante una operazione portata a termine grazie alla collaborazione con i colleghi del commissariato di Cinisello Balsamo.

Riforniva la provincia di Lecco di droga: spacciatore beccato con un chilo e mezzo di hashish

Le indagini, culminate ieri con l’arresto, sono iniziate qualche giorno prima quando gli uomini della   Squadra Mobile della Questura  di Lecco hanno saputo da una fonte confidenziale che il 41enne aveva nella sua disponibilità un box dove nascondeva  ingenti quantitativi di stupefacenti. Da approfondimenti investigativi con altri informatori, gli agenti della Mobile hanno scoperto che lo spacciatore  era uno dei rifornitori di sostanza stupefacente della provincia di Lecco.

Dopo alcuni appostamenti effettuati per verificare quanto appreso dalle fonti, i poliziotti hanno pianificato  un servizio con l’obiettivo cogliere il 41enne con le “mani nella marmellata”… o per meglio dire nella droga.

La  perquisizione  ha fugato ogni dubbio. Grazie anche alla  presenza dell’unità cinofila antidroga è stata scovata  una valigia nascosta nella cantina  dello spacciatore, con all’interno 15 panetti di hashish per un peso complessivo di un chilo e mezzo. 

A quel punto sono scattate le manette. Oggi il giudice del Tribunale di Monza ha convalidato l’arresto  l’arresto e ha  disposto per il 41enne la custodia cautelare in carcere nella  Casa Circondariale di Monza.  

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità