ELEZIONI 2024

Prospettive per Merate: Paolo Centemero e Norma Maggioni altre due certezze

“Paolo e Norma sono due conferme nella squadra. La mia fiducia in loro è certificata dalle recenti deleghe attribuite - afferma Massimo Panzeri - la loro grinta ed entusiasmo oltre che competenza sono fondamentali per la nostra lista”.

Prospettive per Merate: Paolo Centemero e Norma Maggioni altre due certezze
Pubblicato:

Paolo Centemero e Norma Maggioni saranno altre due certezze nella lista “Prospettive per Merate | Panzeri Sindaco”. Ad annunciarlo, nel primo pomeriggio di oggi, martedì 23 aprile 2024, è la stessa compagine elettorale che sosterrà la ricandidatura a sindaco di Merate del primo cittadino uscente Massimo Panzeri.

Prospettive per Merate: Paolo Centemero e Norma Maggioni altre due certezze

Paolo e Norma sono due conferme nella squadra. La mia fiducia in loro è certificata dalle recenti deleghe attribuite - afferma Massimo Panzeri - la loro grinta ed entusiasmo oltre che competenza sono fondamentali per la nostra lista”.

Chi è Paolo Centemero

Agente di Commercio, meratese da 34 anni, padre di due figli e gia’ Assessore alle Attività Produttive, al Commercio e all'Agricoltura del Comune di Merate, da vent’anni è impegnato politicamente con la Lega Nord. Dopo aver lavorato nella della ristorazione, poi nell’editoria e pubblicità oggi è nel settore odontoiatrico. Centemero intende mettere a disposizione la sua concretezza per costruire la Merate di domani con una particolare attenzione alle attività produttive e commerciali della città. Il mare, le lunghe passeggiate e il calcio sono le sue passioni.

Chi è Norma Maggioni

Meratese, sposata con due figli e Presidente dal 2020 di un’Associazione Sportiva territoriale che si occupa di danza e benessere. Già Assessore all’Istruzione e alle Politiche Giovanili per il Comune di Merate intende offrire il suo impegno per una città centrata su benessere, sviluppo e crescita capace di valorizzare le nuove generazioni. La buona lettura e la cucina sono le passioni.

Seguici sui nostri canali