A Cassago Brianza

Il calendario delle iniziative di settembre del centro pensionati

Rinviata al prossimo anno invece la tradizionale giornata Nonni nipoti

Il calendario delle iniziative di settembre del centro pensionati
Casatese, 09 Settembre 2020 ore 09:53

Tentativi di ripartenza, anche se con iniziative ridotte, anche a Cassago. L’ associazione Pensionati Cassaghesi ha pubblicato il nuovo calendario con gli appuntamenti di settembre.

Leggi anche: Le variazioni di orari, aperture e turni delle farmacie della provincia di Lecco.

La lettera ai pensionati cassaghesi

A spiegare la situazione, con una lettera agli iscritti, è stata la presidente Carla Cattaneo: “Con le adeguate misure di distanziamento il nostro Centro ha deciso la riapertura innanzitutto grazie alla disponibilità dei volontari, ma anche grazie all’opportunità di fruire dello spazio sia interno che esterno. Non ultimo, ma soprattutto non di poca importanza: abbiamo pensato che ritrovarsi in questo momento così difficile sia di grande sollievo per non rimanere soli e in solitudine, continuando a vivere in modo più positivo questa esasperante pandemia”.

Annullata la festa dei nonni

Tra le iniziative che non potranno essere organizzate quest’anno c’è anche la tradizionale giornata Nonni Nipoti. Il centro inoltre rimarrà chiuso nel fine settimana, per scarsa partecipazione e in attesa di tempi migliori. Tra le iniziative che invece sono state confermate e che si svolgeranno nel mese di settembre vi sono: giovedì 10 settembre la tradizionale tombolata alle ore 15. Giovedì 24 settembre apertura straordinaria la sera dalle 20 per giocare a carte in compagnia.

pensionati cassago

 

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia