festa della birra artigianale

Osnago, il 1° settembre la 5^ edizione del "Birrail"

L'evento, organizzato da Arci La Lo.Co, in collaborazione con 4 birrifici, si svolgerà domenica 1° settembre

Osnago, il 1° settembre la 5^ edizione del "Birrail"
Pubblicato:

Grande attesa per la 5^ edizione del "Birrail", la festa della birra artigianale, che si terrà domenica 1° settembre 2024 a Osnago, nell'area verde della stazione ferroviaria, in via Trieste, 23.

Osnago, il 1° settembre la 5^ edizione del "Birrail"

L'evento, organizzato da Arci La Lo.Co, in collaborazione con 4 birrifici (Birrificio Pintalpina, Birrificio Orma Bianca, Birrificio di Ringhiera e Birrificio Badalà), si svolgerà domenica 1° settembre dalle 17.30 ad Osnago, nell'area verde della stazione ferroviaria. Saranno presenti gli stand dei quattro produttori locali, mentre la cucina offrirà prodotti biologici di allevatori e agricoltori locali.

Il programma prevede l'apertura del bar/cucina del circolo. Dalle 19 e musica live con gli Hiroshima Dandies. A seguire il Dj Set con Dj @soff.icino.

Come funziona? Alla cassa del circolo sarà possibile acquistare i gettoni, con cui sarà possibile bere le birre agli stand dei birrifici. Il costo di 1 gettone sarà di 2 euro.

L'evento vanta la partnership di "AmicoBicchiere", che fornirà bicchieri riutilizzabili e 100% riciclabili.

L'accesso all'evento è aperto a tutti, non è necessario avere la tessera Arci. Per sostenere l'associazione, sarà comunque possibile tesserarsi.

Seguici sui nostri canali