sul posto anche i vigili del fuoco

Incidente, veicolo si schianta contro lo spartitraffico

Il fatto è accaduto oggi, martedì 14 febbraio 2023, intorno alle 9 a Nibionno, immediato l'arrivo dei soccorsi che ha trasportato una persona di 49 anni in ospedale

Incidente, veicolo si schianta contro lo spartitraffico
Pubblicato:

Incidente in mattinata, un veicolo si è schiantato contro l'aiuola spartitraffico. Il fatto è accaduto oggi, martedì 14 febbraio 2023, intorno alle 9 a Nibionno, immediato l'arrivo dei soccorsi che ha trasportato una persona di 49 anni in ospedale.

Incidente in mattinata, veicolo si schianta contro lo spartitraffico

Il fatto è accaduto nella mattina di oggi, martedì 14 febbraio 2023, sulla rampa di uscita della SS36 e l'interazione con la SS342 a Nibionno intorno alle 9. Dalla prima ricostruzione del fatto, un veicolo si é schiantato contro l'aiuola spartitraffico urtando poi contro il muro a lato strada a velocità sostenuta.

Sul posto sono intervenuti con rapidità i Carabinieri di Costa e la Polizia Locale, un'ambulanza della croce verde di Bosisio Parini che ha prestato soccorso al conducente dell'auto e, dopo l'assistenza, ha trasportato il 49enne all'ospedale di Lecco. Ad estrarre l'uomo dalle lamiere sono stati invece i vigili del fuoco di Lecco che, viste le condizioni dell'auto, hanno dovuto utilizzare l'estrattore.

L'incidente ha provocato notevoli disagi al traffico: le forze dell'ordine hanno deviato i passanti su un percorso alternativo.

Seguici sui nostri canali