Altro
Eventi

"Bella raga"! Airuno vista dai ragazzi

Quattro  giornate di attività, escursioni, pic nic e raccolta diretta di verdure bio dell'orto sociale di Cascina Rapello  in località Aizurro.

"Bella raga"! Airuno vista dai ragazzi
Altro 01 Luglio 2021 ore 11:16

I bambini e le bambine delle scuole e del centro estivo di Airuno invitano  tutti dal 3 all'8 luglio 2021 all'iniziativa "Bella raga"! Airuno vista dai ragazzi.

"Bella raga"! Airuno vista dai ragazzi

Si tratta di una mostra itinerante  per le vie di Airuno attraverso i luoghi del cuore di bambini e ragazzi di Airuno che hanno partecipato al progetto EsplorAzioni 2021 durante l'anno scolastico 20/21 e durante il centro estivo che si concluderà venerdì.  Un progetto reso possibile grazie al sostegno del Dipartimento per le politiche della famiglia e di Fondazione Cariplo (progetto Museo di Comunità) e alla collaborazione con l'Istituto Comprensivo di Brivio e il Comune di Airuno.

Saranno quattro  giornate di attività, escursioni, pic nic e raccolta diretta di verdure bio dell'orto sociale di Cascina Rapello  in località Aizurro.

Il programma

La mostra, sul paese di Airuno visto con gli occhi delle nuove generazioni che lo abitano e lo vivono e sulla sua biodiversità, è visitabile liberamente e gratuitamente alla Yurta di Cascina Rapello (Aizurro) nei giorni ed orari indicati nel programma.

Necrologie