Barzanò: da lunedì 25 maggio riapre la biblioteca
Non sarà possibile accedere agli scaffali. Sospeso il servizio di consegna a domicilio dei libri
Da lunedì 25 maggio riapre anche a Barzanò la biblioteca comunale.
Leggi anche: Cernusco Lombardone: ecco le indicazione sulle riaperture delle strutture pubbliche
L'accesso sarà limitato ad un solo utente alla volta che potrà esclusivamente effettuare operazioni di consegna o ritiro dei libri che ha prenotato. Non sarà possibile accedere agli scaffali per consultazione dei volumi. Restano obbligatori i dispositivi di protezione individuali, come guanti e mascherina, sia durante il ritiro che per la consegna del materiale. Obbligatorio anche mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro. Il materiale riconsegnato dovrà essere apposto negli appositi contenitori, dove vi rimarrà in quarantena per almeno 72 ore.
Il servizio di prestito è attivo solo previa prenotazione che è possibile effettuarlo chiamando il numero 039-9272150 oppure inviando una mail all'indirizzo: biblioteca@comune.barzano.lc.it. Terza opzione, è possibiile prenotare i volumi anche online sul sito del sistema bibliotecario del territorio lecchese.
Da lunedì 25 maggio, con la riapertura della biblioteca comunale verrà sospeso il servizio di consegna a domicilio dei libri avviato nelle scorse settimane grazie alla disponibilità dei consiglieri comunali.