Lavori

Barzanò: centro chiuso al traffico per lavori di rifacimento della pavimentazione stradale

I lavori di asfaltatura interesseranno via Garibaldi e via Roma e proseguiranno fino al prossimo 26 giugno

Barzanò: centro chiuso al traffico per lavori di rifacimento della pavimentazione stradale
Casatese, 08 Giugno 2020 ore 14:47

Sono iniziati nella giornata di oggi, lunedì 8 giugno, i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in centro a Barzanò: via Garibaldi e via Roma verranno asfaltate completamente.

Leggi anche: Ecco lo studio che ha fatto dire a Zangrillo che il Coronavirus “clinicamente non esiste più”

L’odinanza della Polizia Locale prevede:

  •  dall’8 al 12 giugno, nella fascia oraria dalle 7 alle 18.30: il divieto di transito su via Garibaldi, per tutte le categorie  di veicoli, dall’intersezione con via Manara fino a quella con via Ferrari. Obbligo di svolta a destra, in direzione Cremella per i veicoli provenienti da via Manara con direzione centro Paese. divieto di sosta, con rimozione forzata nei parcheggi antistanti il civico 2/4 di via Manara.
  • Dall’8 al 26 giugno la chiusura totale divieto di sosta con rimozione forzata in via Garibaldi al civico 8 per posizionamento mezzo d’opera.
  • dal 15 al 26 giugno, sempre dalle 7 alle 18.30: istituzione di un senso unico di marcia su via Garibaldi, dall’intersezione con via Ferrari fino a via Roma, con direzione Monticello Brianza. Senso unico di marcia in via Roma con direzione Monticello e divieto di sosta nei tratti interessati dal rifacimento del manto stradale fino all’intersezione con la SP 51.

Gli accessi ai residenti saranno autorizzati solo in caso di urgenze, mentre verranno garantiti gli accessi pedonali.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia