A Sirtori e Viganò

Apertura straordinaria del centro raccolta rifiuti sabato 9 maggio

Sarà possibile conferire tutte le tipologie di rifiuti.

Apertura straordinaria del centro raccolta rifiuti sabato 9 maggio
Casatese, 08 Maggio 2020 ore 12:28

La data stabilita per la riapertura straordinaria del centro di raccolta rifiuti è il 9 maggio. Gli abitanti di Viganò e Sirtori vi potranno accedere ad orari differenti, con la possibilità di conferire tutte le tipologie di rifiuti.

LEGGI ANCHE: Nuova ordinanza regionale sull’attività sportiva: via libera a tutti gli sport individuali  all’aria aperta

Una nuova apertura eccezzionale della piattaforma ecologica per far fronte alle numerose richieste che sono pervenute alle Amministrazioni da parte dei cittadini di Sirtori e Viganò. I due comuni, in un comunicato congiunto, hanno spiegato le modalità con cui sarà possibile accedere al centro di raccolta nella sola giornata del 9 maggio. La mattina, dalle 9 alle 12 solo i residenti di Viganò potranno conferire i propri rifiuti, nel pomeriggio della stessa giornata, dalle 14 alle 17, sarà invece la volta dei sirtoresi.

Per ridurre al minimo il tempo di permanenza nell’area si consiglia di presentarsi con il materiale da conferire già correttamente suddiviso. Non potranno essere conferiti rifiuti smaltibili con il servizio di porta a porta, questo significa che sacchi di materiale indifferenziato non verranno accettati dai colontari presenti. Le persone che non rispetteranno le disposizioni impartite verranno respinte dal personale.

LEGGI ANCHE: Silea prosegue online la propria attività di educazione ambientale 

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia