Altro
Beneficienza

Ucraina: l'iniziativa benefica di "Ronzinante"

la compagnia teatrale meratese organizza una rassegna teatrale benefica in favore del paese colpito dalla guerra

Ucraina: l'iniziativa benefica di "Ronzinante"
Altro Meratese, 30 Aprile 2022 ore 09:25

Con l'Ucraina. La compagnia teatrale "Ronzinante" di Merate, fa sentire la propria presenza organizzando una rassegna teatrale benefica in favore della Caritas Ambrosiana, la quale é impegnata nel processo di aiuti per il paese colpito dalla guerra.

Gli appuntamenti

"Imagine Peace", questo il nome della rassegna costituita da uno spettacolo diverso ogni volta. Il programma in origine ne prevedeva quattro, due sono già stati svolti:  il 22 aprile a Villa d'Adda e il 29 aprile a Robbiate. I prossimi sono previsti per sabato 7 maggio, dove all'oratorio di Garlate andrà in scena "Questo Otello é tutta un'altra storia", di A. Motta; e mercoledì 11 maggio a Merate al cineteatro A. Manzoni con "Fratello" di L. Corengia, accompagnato dal violino di Alessandra Romano.

I dettagli della beneficienza

L'ingresso é a offerta libera e tutto il ricavato  sarà poi devoluto in beneficienza alla Caritas Ambrosiana, impegnata nell'emergenza ucraina. Per informazioni potrete fare affidamento a: info@ronzinate.org; con gli organizzatori che ringraziano tutti i comuni ospitanti dello spettacolo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie