Via al bando contributi straordinari per l’adeguamento di strutture o per impianti sportivi e ricreativi 2022 – 2023 non di proprietà comunale. La scadenza del bando è il 13 dicembre 2022.
Via agli incentivi per la pratica dello sport o per eventi sportivi e ricreativi
Il Comune di Merate, Assessorati ai Lavori Pubblici ed allo Sport e Tempo Libero, nell’ambito dei propri compiti istituzionali contenuti nel D.U.P. 2022 – 2024 alla Missione 6 – Politiche giovanili, sport e tempo libero”, intende incentivare le misure di sostegno alle strutture per la pratica dello sport o per eventi sportivi e ricreativi”.
A tal fine sostiene l’attività delle Associazioni locali – che operano in ambito sportivo – attraverso l’erogazione di contributi straordinari per l’adeguamento di strutture/impianti sportivi non di proprietà comunale, secondo criteri volti a favorire l’avvicinamento allo sport dei minori, degli anziani, dei soggetti diversamente abili, favorendo l’inclusione e la collaborazione tra i soggetti operanti sul territorio.
Le informazioni per i contributi
Le istanze di partecipazione al presente bando devono pervenire al protocollo generale del comune al seguente indirizzo di posta: protocollo@comune.merate.lc.it entro il termine perentorio del 13 dicembre 2022 alle 10.00.