PALLACANESTRO

Basket Nibionno, manca solo la vittoria: gran partita contro Varese

Le ragazze di coach Rossi cedono di un solo punto contro le avversarie ma davvero importante la prestazione delle pantere.

Basket Nibionno, manca solo la vittoria: gran partita contro Varese
Pubblicato:

Basket Nibionno, sconfitta con rammarico per le ragazze di coach Rossi che cedono di un solo punto contro Varese nella sfida valida per la nona giornata del campionato di serie B. Un confronto equilibrato (lo dicono i parziali: 19-20, 13-17, 11-9, 17-13) e che Nibionno ha giocato a viso aperto contro una squadra più esperta, restando in vantaggio per buona parte della gara.

Basket Nibionno, Rossi: "Avremmo meritato di vincere"

Al termine della partita la disamina del tecnico delle pantere. "Ci è mancata solo la vittoria, abbiamo fatto una grande partita - afferma - Le ragazze sono state veramente brave, viste le ultime prestazioni la richiesta era di pareggiare se non vincere le energie, non andare sotto a rimbalzo e in questo l'abbiamo fatto benissimo. Abbiamo gestito il vantaggio per larghi tratti della partita facendo un po' di fatica soltanto nell'attacco a zona loro sul finale. Peccato, le ragazze avrebbero meritato la vittoria. Ci è mancata l'esperienza nel fare il passaggio giusto nel tempo corretto, nel prendersi fallo però se fossero tutte così le partite va benissimo".

Il tabellino di Basket Femminile Varese-Basket Nibionno

Basket Femminile Varese-Basket Nibionno 60-59

Parziali: 19-20, 32-37, 43-46, 60-59

Varese: Mariani 25, Schieppati 12, Sestito 8, Boni 6, Misto' 4, Azzellini 4, Montesanti 1, Pedoja, Taje'. N.e.: Palmieri, Prodorutti, Fiori. All. Cappelli.

Nibionno: Rotta 13, Cibinetto 12, Gorini 12, Serra 10, Piatti 8, Motta 4, Fiorese, Pedone. All. Rossi.

Seguici sui nostri canali