Successone per la festa d'autunno con gli "Anta"
Mercoledì 9 novembre 2022, l'associazione Anta di Osnago ha organizzato la celebre iniziativa che ha visto un folto gruppo di anziani partecipare alla giornata
Successone per la festa d'autunno Caseol' "Anta", organizzata dall'associazione "Anta" di Osnago, che è andata in scena mercoledì 9 novembre 2022.
Grande successo per Caseol' "Anta"
Mercoledì 9 novembre 2022 l'associazione "Anta" di Osnago ha organizzato la celebre festa d'autunno, che ha visto un folto gruppo di anziani partecipare all'iniziativa. I frequentatori del Centro degli "Anta"" di Osnago, infatti, hanno deciso di festeggiare con un ricco pranzo a base di prodotti tipici brianzoli: polenta e casoela.
A rompere il ghiaccio un ricco aperitivo preparato dai volontari, seguito poi da un gustoso pranzo con bevande, caffè, dolcetto, cicchetti e l'immancabile brindisi finale. Per rendere il tutto ancor più divertente è stata organizzata una grande tombolata, che ha occupato gran parte del pomeriggio dei partecipanti, che con molto entusiasmo si sono divertiti nel gioco.
La sede di viale Rimembranze apre le porte a tutti
Con l'occasione l'associazione invita gli anziani ad aderire al Centro, che sta promuovendo interessanti iniziative con attività ludiche, socio culturali e non solo, il tutto rivolto a persone sole che hanno voglia di un po' di compagnia. Contrastare le situazioni di isolamento è un argomento che sta molto a cuore all'associazione e che vorrebbe spingere un numero sempre più alto di anziani a partecipare alla vita di comunità e volontariato per passare insieme momenti di allegria.
La sede di viale Rimembranze 5/b a Osnago è aperta martedì, venerdì e domenica dalle 14.30 alle 17.30. Per informazioni contattare i numeri 333.3687828 e 328.1853390.