Rhinos Robbiate e Caluschese Basket offrono spettacolo: la precisione premia gli ospiti
Sono i tiri da tre a regalare il successo agli ospiti, da registrare nelle fila dei rinoceronti sensibili miglioramenti sul piano del gioco
Rhinos Robbiate e Caluschese Basket si sono affrontate mercoledì sera alla palestra delle scuole elementari di Montello nell'incontro che è valso l'anticipo della seconda giornata del campionato Silver Under 19. A spuntarla gli isolani per 64-92 ma in casa Rhinos c'è soddisfazione per la prova offerta nell'arco dei primi 30 minuti.
Rhinos Robbiate, sensibili miglioramenti
Calusco prende in mano l'inerzia della partita sin da subito dimostrandosi squadra più pronta dei rinoceronti sia a livello fisico che mentale. Tuttavia i padroni di casa contengono in maniera efficace le folate avversarie restando in partita per una buona mezzora. Sono le bombe a regalare nel finale il successo a Calusco, chirurgica e precisa in maniera invidiabile nei tiri da 3 (7 bombe realizzate su 9 tentativi).
Da registrare in casa Rhinos una buona velocità di gioco e una concentrazione ancora incostante che tuttavia sta migliorando di partita in partita.