Fiorenza Ravasio conquista due fasce internazionali
La bella bergamasca di Chignolo d'Isola ha conquistato anche il terzo posto a livello internazionale nel concorso "The best model of Europe international 2022".
Fiorenza Ravasio si aggiudica il titolo nazionale di "Over Lady 2022" nella categoria 56-65 anni e il terzo posto come over lady più bella d'Europa nel concorso "The best model of Europe": due fasce e corone internazionali che costituiscono un grande motivo d'orgoglio per tutta la sua comunità di Chignolo d'Isola.
Fiorenza Ravasio eletta "Over Lady 2022"
È di Chignolo d'Isola Fiorenza Ravasio, l'inarrestabile modella che ha da poco conquistato il titolo italiano di "Over lady 2022" nella categoria 56-65 anni e ha risalito anche le graduatorie internazionali conquistando il terzo posto come over lady più bella d'Europa.
Nel concorso internazionale di bellezza "The best model of Europe 2022", che si è svolto nella nota località turistica spagnola di Lloret de Mar, la bergamasca è riuscita a salire due volte sul podio e per lei l'emozione è stata tanta, quella di "un sogno che si avvera". Lady Fiorenza, infatti, ha preso parte alla decima edizione dell'evento promosso dal direttore artistico e patron Rosario Stagno, dove ha sbaragliato la concorrenza conquistando il primo posto come "The best model of Europe/Italia 2022" e il terzo come "Over lady più bella d'Europa". "Ho partecipato per la prima volta a questo evento bellissimo, con partecipanti provenienti da tutta Europa e seguito a livello mondiale - ha dichiarato emozionata la reginetta di Chignolo - E' stata un'emozione incredibile vincere due titoli così prestigiosi, credo che tra tutte le mie vincite questa rimarrà indelebile per la qualità e il valore del concorso".
Chi è Fiorenza Ravasio?
Casalinga di Chignolo d'Isola, da una decina di anni Fiorenza Ravasio calca palchi e passerelle e nel cassetto custodisce ormai una quantità innumerabile di fasce. Il doppio podio in Spagna costituisce però uno dei riconoscimenti più importanti della sua carriera, raggiunto al fianco del marito Raimon Donisetti che da sempre la sostiene e incoraggia insieme ai figli Emanuela e Stefano e alla nipotina Alasia.
Al concorso, promosso da Rosario Stagno, titolare della "The best model agency" di Milano, hanno partecipato più di un centinaio di modelle provenienti da tutto il mondo, pronte a battersi in diverse categorie di gara. "Vincere e rappresentare la mia nazione in Europa è una soddisfazione che non si può descrivere - ha concluso la modella ancora incredula - Ho conosciuto persone meravigliose che mi hanno dimostrato tanto affetto e si sono congratulate con me colleghe e amiche.. Come sempre, però, ciò che mi riempie più di gioia sono gli occhi lucidi di mio marito, che mi segue e mi sostiene sempre: è lui il mio più grande fan. I miei ringraziamenti vanno alla giuria, al patron Rosario Stagno per la bellissima esperienza, alla referente Lombardia Laura Gallante e al fotografo ufficiale Pippo Failla".
Ora la reginetta della moda guarda a Bucarest
La doppia fascia internazionale ottenuta in Spagna ha aperto a Fiorenza Ravasio le porte dell'Europa. Nella sua agenda, infatti, la miss chignolese ha già un nuovo e importante appuntamento in Romania: domenica 27 novembre sarà a Bucarest per sfilare al Gran Galà "Night the Best model Europe" con tutti i protagonisti del concorso "The best model of Europe 2022.