Serie D, dopo la bella vittoria di sette giorni fa con l’Enjoy Valtellina, Nibionno si ferma di nuovo. Seconda sconfitta in campionato per i ragazzi di Bortolotto che questa volta cedono il passo a Lazzate.
Serie D, per Nibionno una partita stregata
Pronti via e gli ospiti si portano avanti con la doppietta di Federico Rigamonti. Il palo, costante di tutta la partita, fa litigare però i lecchesi che non riescono ad azzannare il match con Iorio e Giulio Sironi.
Dopo una fase di iniziale difficoltà, i padroni di casa rialzano la testa e nella seconda metà di tempo crescono arrivando al pareggio. Nella ripresa è sempre Lazzate a spingere sull’acceleratore mentre Nibionno si salva grazie alle parate di Tommaso Moscardo.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)
Gli interventi dell’estremo difensore non bastano però ad evitare il sorpasso locale che assume i contorni di una partita stregata: 5 i pali centrati dai lecchesi, di cui due da parte di Rigamonti. Nel finale Colombo accorcia le distanze fissando il risultato finale di 5-3 a favore dei brianzoli. Venerdì sera a Tabiago arriva Bellagio.
Capitan Iorio “buca” lo schermo
A consolare la truppa biancoverde dalla cocente sconfitta una bella notizia che il sodalizio del presidente Marco Ratti ha diffuso nei giorni scorsi sulla pagina Facebook.