Serie C, la prima di campionato davanti al suo pubblico: Merate a caccia del riscatto
L'appuntamento è per domani sera alla palestra delle scuole elementari di Montello, coach Arsuffi alza la soglia della concentrazione
Serie C, Merate cerca riscatto. Dopo la prima giornata di campionato disputata a Bergamo e che ha visto la vittoria di Redona, i gialloblù di coach Arsuffi vanno a caccia dei primi punti contro Powervolley Milano. La prima partita davanti al pubblico delle scuole elementari di Montello è in programma domani sera, sabato 22 ottobre, alle 21.
Serie C, Arsuffi presenta il match
Alla vigilia del confronto il tecnico dell'As Merate Volley Goffredo Arsuffi ha dichiarato: "Questo Powervolley è una squadra di giovani di 17-18 anni molto fisici che hanno grande entusiasmo e voglia. Non hanno la solidità caratteriale di una squadra adulta e quindi se vanno in difficoltà a tirarsi fuori dai guai".
Per il tecnico bergamasco non esistono tuttavia partite semplici. "Noi dovremo lavorare sui parziali, quindi non fare errori e non aiutarli mai quando loro andranno in difficoltà". Ancora out il libero Pozzi a causa della frattura di un dito.