Senso unico alternato in via per le Orane
Da domani, martedì 18 ottobre 2022, verranno condotti scavi per lo spostamento e il rinnovamento della rete di distribuzione dell’energia elettrica.
Senso unico alternato in via per le Orane. Si avviano a conclusione i lavori che, da mesi, riguardano via per le Orane al fine di realizzare un nuovo marciapiede ciclabile e altre opere.
Il senso unico alternato in via per le Orane
Senso unico alternato in via per le Orane. I lavori, che ormai da mesi riguardano le strade tra la cappellino votiva e l'inizio del tornante Besteck, si avviano a conclusione. Da mesi ormai riguardano via per le Orane al fine di realizzare un nuovo marciapiede ciclabile e altre opere necessarie per rendere la strada il più funzionale possibile come illuminazione pubblica, reti del gas e di smaltimento delle acque. Tutte opere di ristrutturazione necessarie.
Tutte le novità da domani martedì 18 ottobre
Da domani, martedì 18 ottobre 2022, verranno condotti scavi per lo spostamento e il rinnovamento della rete di distribuzione dell’energia elettrica. Al termine, verrà realizzata un’asfaltatura provvisoria, in attesa di quella definitiva, programmata per i più caldi mesi della prossima primavera.
Per consentire lo sviluppo dei lavori, è stata emessa ordinanza che istituisce un senso unico alternato (regolato da movieri) sino al 25 novembre, nei giorni lavorativi e nella fascia oraria 7.30-17.
Gli automobilisti sono pregati di tenere conto dell’insediamento del cantiere.