Pallavolo Missaglia, in campionato debutto convincente per Under 19 e 17
Primo punto per i più grandi a Biassono mentre trasferta canturina per i più giovani leoni
Pallavolo Missaglia, prime indicazioni positive per le squadre under dei leoni di Missaglia. Sia in Under 19 che 17 hanno fatto il loro debutto nel rispettivo campionato in trasferta, nella fattispecie l'Under 19 a Biassono mentre la rappresentativa under 17 a Cantù.
Pallavolo Missaglia, primo punto per l'U19
Bella partita quella che si è disputata in settimana a Biassono per la prima di campionato del girone B tra Missaglia e Volley Biassono. Partenza ficcante dei biancoblu che vanno in vantaggio nel primo set (22-25), i locali recuperano con un parziale molto tirato (25-23) ma è ancora Missaglia a portarsi avanti (18-25). Biassono si gioca il tutto per tutto nel quarto e ultimo set che riesce a fare suo per 25-21 con le due squadre che vanno al tie break. La contesa finale va a Biassono per 15-11 ma tante e buone le indicazioni per Missaglia.
Alcuni scatti della partita Volley Biassono-Missaglia (credits: Antonio Fumagalli)
Domenica l'U17 a Cantù
Nuova trasferta nella giornata di ieri per il gruppo under 17. Impegnata contro Cantù, Missaglia offre una buona prestazione restando in partita per tutto l'arco della sfida, a parte il terzo set ad appannaggio dei locali. Il risultato finale premia Cantù per 3-1.