Mandic, l’edicola farà da "deposito" ai pacchi Amazon
A Merate a diciotto mesi dalla riapertura, l’edicola è pronta a potenziarsi ulteriormente, il tutto grazie a Francesco Mosca
L'edicola del Mandic è pronta a ospitare un servizio importante: farà da deposito per i pacchi Amazon.
L'edicola del Mandic compie un anno e mezzo dalla sua riapertura
Esattamente un anno e mezzo fa l’edicola all’ingresso dell’ospedale rialzava le serrande. Lo faceva grazie a Francesco Mosca, veterano del mestiere, già titolare del punto vendita di giornali e riviste della stazione di Lecco, che ha deciso di «sdoppiarsi» per tornare a fornire un servizio utile per i cittadini meratesi.
Ancora innovazione: diventa il nuovo deposito Amazon
A diciotto mesi dalla riapertura, l’edicola è pronta a potenziarsi ulteriormente. «A breve sarà possibile far recapitare qui in edicola i pacchi di Amazon - ha raccontato l’edicolante - Un servizio in cui crediamo molto e che speriamo possa essere apprezzato dai cittadini meratesi, che poi possono passare a ritirarlo quando sono più comodi». Un servizio che si aggiunge a molti altri, oltre alla vendita di giornali, riviste e giocattoli. «Abbiamo anche i biglietti di treni e dei pullman, ricariche telefoniche, offriamo servizio fax e qui si possono pagare bollo auto, bollettini postali e molto altro». Servizio apprezzati dai clienti. «Abbiamo creato un bel “giro”, la gente sentiva proprio la mancanza di un punto vendita all’ingresso dell’ospedale. Sono molto soddisfatto» ha concluso Mosca.