Montevecchia

Il Comune è alla ricerca di volontari

Manutenzione delle aree pubbliche e decoro urbano, supporto in biblioteca, Piedibus e trasporto disabili: queste le aree di volontariato interessate.

Il Comune è alla ricerca di volontari
Pubblicato:

Manutenzione delle aree pubbliche e decoro urbano, supporto in biblioteca, Piedibus e trasporto disabili.
Sono tante le attività organizzate dal Comune che richiedono la disponibilità di volontari e proprio per continuare a mantenere i propri servizi l’Amministrazione capitanata da Ivan Pendeggia ha lanciato un appello attraverso il giornalino «Qui Montevecchia».

Il Comune di Montevecchia è alla ricerca di volontari

«Siamo alla ricerca di persone con la possibilità di mettere a disposizione della comunità un po’ del proprio tempo. Qualcuno si è già presentato nel periodo della pandemia, qualcuno già collabora, ma vorremmo organizzare al meglio l’attività dei volontari - ha spiegato il primo cittadino - La gestione di molto servizi, preziosi per il nostro paese, necessita di persone con la volontà di dedicare anche solo un’ora del proprio tempo ad attività operative quali il taglio del verde, il decoro urbano, le piccole manutenzioni in genere ma anche il supporto in biblioteca, il volantinaggio, il trasporto disabili e altro. L’invito è rivolto anche a tutti i volontari già attivi per permetterci di rinnovare l’albo dei volontari civici».
Chi fosse interessato può scrivere al numero Whatsapp del Comune (338.3827499) oppure chiamare gli Uffici allo 039.993060 indicando nome, cognome, recapito e le attività per cui si rende disponibile.

Seguici sui nostri canali