Un corso per educare... i padroni di cani
A organizzarlo sono l’Assessorato all’Ecologia di Merate e Ats Brianza, in collaborazione con i volontari dell’Enpa di Merate.
Un corso formativo per i padroni di cani, gratuito e aperto a tutti. A organizzarlo sono l’Assessorato all’Ecologia di Merate e Ats Brianza, in collaborazione con i volontari dell’Enpa di Merate.
Corso per padroni di cani
A organizzarlo sono l’Assessorato all’Ecologia e Ats Brianza, in collaborazione con i volontari dell’Enpa di Merate.
Il corso si svolgerà in tre serate nella sala civica di viale Lombardia e al termine delle lezioni, alle quali farà seguito un test finale di apprendimento e il rilascio del «patentino» e del certificato di partecipazione.
Come iscriversi
I posti sono limitati ed è obbligatoria l’iscrizione, perfezionabile scaricando il modulo dal sito del Comune di Merate entro e non oltre il 4 novembre e inviandolo via mail all’indirizzo ecosportello@comune.merate.lc.it. Verrà data priorità ai possessori di cani riconosciuti a rischio elevato per l’incolumità pubblica, per i quali il patentino è per altro obbligatorio.
Le lezioni si terranno alle 20 di lunedì 14, 21 e 28 novembre: i relatori saranno veterinari ed esperti del settore legati ad Ats e all’associazione Discovery Dog.