MERATE

Ottima riuscita per la Diciottesima Giornata Nazionale ABIO

L'associazione: "Ci vediamo con i cestini di pere il prossimo anno!"

Ottima riuscita per la Diciottesima Giornata Nazionale ABIO
Pubblicato:

Sabato 24 settembre è tornata la Diciottesima Giornata Nazionale ABIO 2022, questa volta nella nuova location davanti allo Spazio Conad di Merate.

Diciottesima Giornata Nazionale ABIO 2022

Il meteo non ha sicuramente facilitato la giornata: pioggia e tuoni alternati da momenti di sole hanno reso più complesso l'evento. Nonostante tutto però gli organizzatori sono stati molto abili nel portare a termine nel migliore dei modi la missione: il far conoscere e avvicinare nuove persone al Mondo ABIO, offrire i cestini di pere e soprattutto far felici i bambini con palloncini e gadget.

Buona partecipazione della cittadina

I cambiamenti di quest'anno avrebbero potuto essere un ostacolo, ma la città di Merate ha risposto come sempre in maniera positiva alla Manifestazione, facendo sentire importante la presenza di ABIO sul territorio locale e permettendo di terminare con successo la lunga giornata che ha visto i volontari protagonisti e testimoni del messaggio che ABIO vuole diffondere in tutta Italia.

Per loro è stata un'altra occasione per rivedersi quest'anno, in attesa del rientro ormai imminente in Reparto.

Le parole dell'Associazione ABIO

"Ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito ed hanno mostrato interesse per l'attività dell'Associazione; ringraziamo la Galleria "Adda Center" per averci concesso lo spazio per lo stand; ringraziamo inoltre il Comune di Merate che ci ha concesso il
patrocinio, i commercianti di Merate che hanno pubblicizzato l'iniziativa, l'Ospedale ed il Reparto di Pediatria per il loro continuo supporto!

Ci vediamo con i cestini di pere il prossimo anno!"

Seguici sui nostri canali