Simpatiche zampette: sabato la premiazione del gioco a premi del Giornale di Merate
Ricchi i premi in palio, offerti da 101 Cani & Gatti, che ha sede in via Campi a Merate.
I giochi sono fatti: chi vincerà l'edizione 2022 di Simpatiche Zampette, il gioco a premi del Giornale di Merate dedicato agli amici a quattro zampe? Lo scopriremo domani, sabato 1 ottobre, alle 16, durante la premiazione finale che si svolgerà sul piazzale del negozio 101 Cani & Gatti con sede in via Campi a Merate.
Simpatiche Zampette, domani la premiazione finale
Il termine per votare i propri amici a quattro zampe è scaduto ieri sera e proprio in queste ore stiamo contando gli ultimi coupon ricevuti e stilando la classifica finale, che verrà rivelata solamente domani durante la premiazione finale.
Lo scorso anno ad aggiudicarsi la vittoria finale erano stati i tre chihuahua di Olgiate Molgora Pin, Mia e Maggie, che anche quest'anno sono in gara e che all'ultimo giro di boa erano in testa alla classifica provvisoria. Il coupon da 5 punti ha modificato pesantemente la graduatori e non è detto che questi ultimi giorni non abbiano riservato sorprese, perché qualche concorrente potrebbe aver conservato qualche tagliando per il rush finale...
Premi per i primi dieci classificati (e tante sorprese)
I riconoscimenti ai primi dieci classificati verranno assegnati nel corso della festa finale in programma alle 16 di domani, sabato 1 ottobre, all’esterno del negozio «101 Cani & gatti», in via Campi a Merate. Una festa aperta a tutte le simpatiche zampette che hanno partecipato al nostro gioco, ovviamente accompagnate dai loro proprietari.
Ricchi i premi in palio, offerti da 101 Cani & Gatti, che ha sede in via Campi a Merate, a poca distanza dalla redazione del nostro settimanale. Il negozio di alimenti e accessori per animali, con servizio di toelettatura, ha voluto essere al nostro fianco anche nell’edizione 2022 di Simpatiche Zampette e non possiamo che ringraziarlo.
Al 1° classificato, cioè alla zampetta che totalizzerà più punti, verrà assegnato un buono acquisto da 200 euro; il secondo vincerà un buono acquisto da 150 euro e il terzo da 100 euro e così a scalare: 4°) 90 euro, 5°) 80 euro, 6°) 70 euro, 7°) 60 euro, 8°) 40 euro, 9°) 30 euro e 10°) 30 euro.