Calano i pazienti Covid, terapie intensive vuote
A livello lombardo, secondo i dati di ieri, sono 475 i posti letti occupati da positivi al virus nei reparti ordinari e 10 in rianimazione
Lieve aumento dei contagi (302 tra ieri e l'altro ieri) negli ultimi giorni, complice forse anche la riapertura delle scuole dove, lo ricordiamo, la mascherina non è più un obbligo. Una situazione che fortunatamente non va di pari passo con la gravità delle manifestazioni del virus: diminuiti i pazienti Covid sia all'ospedale di Lecco che all'ospedale di Merate sono infatti diminuiti, rispetto alla scorsa settimana. Non solo, ma la buona notizia è che i reparti di Terapia intensiva sono vuoti: nessun paziente positivo al virus risulta in rianimazione.
Calano i pazienti Covid a Lecco e Merate: Terapie intensive vuote
Secondo gli ultimi dati messi a disposizione dalla Asst di Lecco, aggiornati alla mattinata di oggi, giovedì 22 settembre 2022, i degenti Covid positivi al Manzoni sono 12. Uno di loro per respirare, necessita del Casco Cpap. Al San Leopoldo Mandic invece i pazienti sono 3 e tutti respirano autonomamente.
A livello lombardo, secondo i dati di ieri, sono 475 i posti letti occupati da positivi al virus nei reparti ordinari e in Rianimazione ci sono 10 PERSONE.
L'evoluzione pazienti Covid ricoverati nella nostra provincia
La situazione il 14 settembre
La situazione al 3 gennaio 2022
2021
2020
La situazione al primo dicembre
LEGGI ANCHE Identificato il cadavere trovato in un campo di granoturco